Uno dei punti di forza più importanti di Sinapptica è dato dalla capacità di erogare servizi di consulenza, di prevendita e di post vendita.
Prevendita
Sinapptica dispone di un team di risorse tecniche commerciali in grado di aiutarti a scegliere la soluzione più adatta a soddisfare le tue esigenze od a risolvere le eventuali problematiche di natura impiantistica o normativa. A richiesta è anche possibile richiedere un sopralluogo di uno specialista per verificare la fattibilità dell'installazione fisica, come ad esempio per i lettori di un controllo accessi.
Consulenza
Le soluzioni proposte possono essere oggetto di personalizzazioni molto spinte verso le esigenze del cliente. In caso di esigenze particolari o di contesti particolari è possibile richiedere la realizzazione di un progetto su misura.
Post vendita
L'obiettivo di Sinapptica è la soddisfazione del cliente, obiettivo non possibile da perseguire senza l'ausilio di un valido servizio di assistenza post vendita che sia in grado di individuare e risolvere gli eventuali problemi nel minor tempo possibile. E' possibile usufruire di servizi di assistenza personalizzati che possono variare dall'assistenza on site alla tele assistenza, sempre con SLA ben definite in fase contrattuale iniziale.