Che cos'è?
GoPlanner Time è la soluzione software web based per automatizzare ed accelerare i processi di rilevazione, controllo e gestione dati delle presenze del personale in azienda ma anche in movimento.
Una soluzione adattabile alle specifiche esigenze, semplice da utilizzare ed in grado di ridurre notevolmente i tempi di gestione dei dati rilevati e i costi. Consente di gestire la rilevazione del personale da qualsiasi luogo grazie alla tecnologia Cloud.
Con GoPlanner Time si potranno velocemente pianificare i turni, le ferie ed i permessi ma anche segnalare entrate o uscite fuori orario specificando il giustificativo. La timbratura può avvenire in diversi modi: tramite terminali fissi, smartphone NFC, online o via telefono.
Altamente versatile, i dati inoltre potranno essere esportati facilmente verso i più diffusi gestionali di paghe ed è interfacciabile con diverse tipologie di terminali per la rilevazione delle presenze.
Funzionalità:
- Calcolo ore lavorative dipendente in base agli ingressi ed uscite
- Calcolo automatico straordinari
- Procedure facilitate per correzione anomalie presenze
- Gestione assenze e permessi, quali pianificazione ferie o assenza per malattia
- Gestione flessibile delle regole aziendali sugli orari, quali gli arrotondamenti
- Gestione turnazioni avanzata
- Esportazione tracciato presenze per i principali software gestione paghe
Vantaggi
Parametri orari -> Flessibilità nell'orario a scelta con la gestione completa di qualsiasi tipo di tolleranza o regolazione in base al contratto aziendale ed a regolamentazioni specifiche anche per singolo dipendente.
Turni di lavoro -> Gestione degli schemi orari lavorativi settimanali semplice ed intuitiva tramite un'interfaccia stile Outlook.
Pianificazione -> Pianificazione avanzata dei turni lavorativi su un calendario solare (ad esempio mensile, semestrale o annuale) con gestione giustificativi assenza (pianificazione permessi, gestione malattia, etc.).
Ferie e permessi -> Pianificazione delle ferie e dei permessi semplificata con procedura di richiesta e autorizzazione.
Giustificativi automatizzati -> L'elaborazione automatica delle presenze assegna i giustificativi di presenza (come lavoro ordinario, notturno o straordinario festivo etc.) ed assenza (permessi brevi pianificati, malattia, banca ore debito, etc.).
Flessibilità -> Possibilità di gestire la flessibilità giornaliera e mensile, i recuperi e i rientri, la banca ore.
Esportazione dati per elaborazione paghe -> Predisposto per colloquiare verso i più usati software di elaborazione paghe, GoPlanner Time ha la capacità di estrapolare mensilmente il resoconto da inviare all'ufficio paghe per l'elaborazione dei cedolini.
Elaborazione presenze e gestione anomalie -> GoPlanner Time elabora le timbrature creando automaticamente i dati delle presenze e assenze, segnalando le anomali (mancate timbrature, ritardi, etc.).
Report -> Analisi delle timbrature per valutare i parametri di gestione quali ritardi, produttività, per singolo dipendente o reparto.
Modalità di timbratura -> Può essere eseguita tramite terminali fissi, smartphone, online o chiamata telefonica.
Terminali -> Compatibilità con iGuard, Zucchetti TMC, Giga Promag, SmartTap.
Gestione multi aziende -> Varie aziende in un unico software con la praticità di avere statistiche comuni.
Dipendenti -> Nessun limite al numero di dipendenti né agli orari utilizzati.
A chi si rivolge?
IMPRESE
CANTIERI
SCUOLE
ENTI ED AUTORITA' PUBBLICHE
PUNTI VENDITA
EVENTI